Spazio garantito per la tua auto
parcheggio
L’ampio parcheggio del ristorante La Favorita ad Apricale solleva gli ospiti dall’ansia di trovare posteggio per la propria auto rendendo la sosta ancora più piacevole. Anche per questa ragione, il ristorante è stato spesso scelto come location per raduni ed eventi sportivi che hanno coinvolto auto d’epoca e non solo: Mercedes, Renault, Mitsubishi, Porsche e non solo. Appassionati di automobili provenienti anche dalla Francia si danno periodicamente appuntamento al Ristorante La Favorita per unire escursioni a Apricale, Dolceacqua, Pigna e alle altre località della Val Nervia alla prelibata e generosa cucina de La Favorita.
Avere spazio esterno a disposizione dei propri clienti è un valore aggiunto non indifferente, soprattutto nelle località dell’entroterra e nei paesini arroccati, dove spesso è più difficile riunirsi con familiari e amici. Al Ristorante della Locanda La Favorita c’è spazio per tutti, per festeggiare insieme un momento speciale, per concedersi un weekend di relax o anche solo un pranzo domenicale, con la certezza di sentirsi a proprio agio ancor prima di scendere dall’auto.
La sensazione è quella di affacciarsi in un’immensa finestra rivolta verso una distesa verde, ricca di vegetazione rigogliosa che distende lo sguardo e purifica il respiro. Qui sorge la Locanda La Favorita, meta di turisti, lavoratori, famiglie e clienti del ristorante, attirati dall’idea di concedersi un pasto sano e genuino in una location rustica, ma elegante e con una vista impagabile. Una volta sistemata l’auto nel parcheggio privato della struttura, si può godere del suggestivo panorama all’interno della sala da pranzo, dotato di enormi vetrate che valorizzano ancor più la bellezza del territorio.
Da lì, dopo un ottimo pranzo, con la propria auto si possono raggiungere facilmente numerose località degne di nota in cui fare rilassanti passeggiate distensive e interessanti visite culturali come i laghi di Rocchetta Nervina, la chiesa di San Bernardo, con il polittico monumentale dipinto da Canavesio a Pigna, il Castello dei Doria, il borgo antico di Apricale, quello di Dolceacqua e molto altro.